Chi siamo

Ci presentiamo..


L'Emporio dei Tessuti e un'azienda formata da ragazzi giovani, preparati e competenti nel mondo della Moda.

Il nostro punto vendita vanta una grande vastità di articoli, che vengono ricambiati frequentemente, all'incirca ogni 15/20 giorni.

Trattiamo tessuti in stock, e come ormai sanno in molti, da noi c’è un motto: “chi ci pensa, rimane senza”..


Quindi quando vedete un tessuto che vi piace, non esitate a contattarci e ad opzionarlo, sia sui social che nel nostro magnifico punto vendita. Non ve ne pentirete!

L'articolo su "La Repubblica"

L'articolo su "La Repubblica"

E il sogno è proprio la parola adatta per descrivere l'Emporio dei Tessuti. Una realtà a gestione familiare nata dal sogno di uno dei proprietari. Già perché la storia vuole che Andrea Sbarrini, appena uscito dall'Accademia di Belle Arti, sogna una notte di lavorare in proprio con il fratello maggiore Simone, nel mondo dei tessuti e della creatività.

Da sogno a realtà il passo poi è stato breve, perché qualità e affidabilità hanno premiato l'impresa di questi due fratelli, che fondono in un binomio inscindibile l'anima del commercio: Simone, da sempre commerciante, è la parte economica, mentre Andrea è quella creativa.

In via Emilio Cecchi, 55-59 si entra in un vero e proprio Emporio, in cui trovare tessuti di tutti i tipi e non solo.

Infatti Andrea e Simone offrono servizio di sartoria, ma anche un servizio di consulenza stile. E' la loro idea de "L'inspiration Time" ossia i clienti entrano da loro, non solo comprano i tessuti, ma vengono anche seguiti e ispirati nella scelta del "cosa fare" con le stoffe acquistate.

E non è finita qua. Infatti chi non riesce a passare dalla sede di via Emilio Cecchi può effettuare la prenotazione e l'acquisto ONLINE dei tessuti, visitando le pagine social
Facebook o Instagram, che Andrea e Simone aggiornano in continuazione inserendo foto e immagini dei tessuti e delle "Inspiration Time". Inoltre la vendita la effettuato in TUTTA ITALIA e anche in EUROPA. Insomma, come non visitare un Emporio così.

Share by: